La Ternana vince 3-0 in trasferta contro il Como la prima partita di SuperCoppa. Cristiano Lucarelli ha cosi parlato nel dopo gara: "Sono soddisfatto del risultato. Visto il periodo, le incertezze che avevamo prima di questa partita, per motivi che sappiamo, di aver vinto da tempo, di aver giocato le ultime 7 partite di campionato senza l'ansia di dover vincere a tutti i costi, direi che i ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare in questo momento non facile della stagione. La partita è stata giocata un pò sotto ritmo, classica partita di fine campionato. Quello che importava era vincere la partita e ci siamo riusciti. Onestamente dobbiamo dire che il Como aveva diverse defezioni".
Cosa ti è piaciuto di più: "Il fatto che abbiamo rischiato poco in difesa, questo è importante perchè nelle ultime giornate di campionato avevamo preso troppi gol. Oggi ho rivisto un pò di solidità che ci vuole per finire bene questa stagione".
Cosa invece ti è piaciuto di meno: "Forse abbiamo fatto troppi errori tecnici, di passaggi semplici, il classico di quando è un pò che non giochi una partita agonisticamente vera, si rischia di essere un pò meno attenti ai particolari".
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…