Siamo ormai a ridosso del posticipo fra Trapani e Ternana, in programma a partire dalle ore 20:30 al Provinciale di Erice, in Sicilia; ma come arrivano le due squadre all'incontro di questa sera?
I padroni di casa vengono dalla sconfitta rimediata al Francioni contro il Latina, dove hanno subito due reti; in classifica possono vantare appena 5 punti, frutto di altrettanti pareggi e di tre sconfitte, che hanno lasciato ai granata il non invidiabile primato di unica squadra cadetta a non aver ancora mai vinto. In casa, il Trapani ha raccolto 3 punti, con tre pareggi, e ha messo a segno appena 2 reti, contro le 4 subite.
La Ternana, dal canto suo, non se la passa poi tanto meglio, dal momento che viene da due sconfitte consecutive e dal momento che in trasferta non ha ancora mai vinto: lontano dal Liberati, infatti, sono arrivati solo 2 dei 7 punti complessivi in classifica, si sono segnati appena 2 gol e si sono subite 5 reti.
Due squadre tutt'altro che in ottima forma che, vincendo questa sera, potrebbero di fatto ricominciare il proprio campionato.
Ternana, scatto in avanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Massimo…
Ternana, vittoria sofferta e meritata titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Arriva una pessima notizia per l’allenatore: gli esami hanno confermato che il calciatore starà fuori…
Fere, vittoria sofferta ma meritata titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Torna l'appuntamento con la rubrica di TernanaNews "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa…
Il problema fisico è stato più grave del previsto, tanto da costringerlo all’intervento chirurgico: compromessa…