Quattro anni in una squadra non sono pochi. In questi tempi rappresentano un’eternità. Ecco spiegato perché Anthony Partipilo sta ricevendo tanti messaggi di saluto via social da quelli che ormai sono diventati i suoi ex compagni.
Tra questi spiccano i messaggi di Antonio Palumbo e Cesar Falletti.
Il primo, ha scelto una foto insieme ma in vacanza con su scritto “In bocca al lupo amico mio… mi mancherai. Dimostra a tutti quanto vali dentro e fuori dal campo”.
Il secondo invece ha realizzato un collage di foto che li ritrae insieme con in primo piano un lungo messaggio: “Papuuu del mio cuore è arrivata l’ora di salutarti ma voglio salutare l’Anthony persona perché come giocatore tutti ti conoscono e sanno cosa sei capacei di fare come hai fatto questi anni, ma io ho conosciuto l’Anthony persona quella che mi ha dato il cuore dal primo giorno, una persona stupenda. Un Amico quello che potevo parlare nei momenti più difficili, quello che con una parola riusciva ad aiutarmi sarò sempre orgoglioso di te, sai tutto il bene che voglio a te e alla tua famiglia. In bocca al lupo per tutto. Sarai sempre nel mio cuore Hermanito mi mancherai tanto (il mio parrucchiere). Ti abbraccio forte".
Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…