La terza giornata del campionato di C ci regala un’emozione unica, ormai dimenticata ma sempre dannatamente bella da vivere. La Ternana è prima da sola nella classifica del girone C. Tutto merito della vittoria dei rossoverdi in casa del Rende e delle concomitanti sconfitte di Catania e Viterbese rispettivamente cadute a Caserta e in casa contro il Picerno. Due ko che dimostrano quanto ancora questo girone sia imprevedibile.
Poche le certezze fin’ora. La Ternana è l’unica squadra ad essere a punteggio pieno. I rossoverdi, insieme a Reggina, Picerno e Catanzaro sono gli unici a non aver mai perso. Francavilla, Cavese, Sicula Leonzio, Vibonese, Teramo, Rieti e Rende dopo tre giornate non hanno mai vinto e ancora, Teramo, Rieti e Rende le uniche compagini a non aver fatto punti.
Tornando a monte impossibile non sorridere guardando oggi la classifica che fa già sognare. Ma guai a lasciarsi troppo andare. Il campionato è appena iniziato e le insidie che si nascondono dietro ad ogni angolo sono tantissime. Quindi piedi ben saldi a terra e godiamoci questa classifica. Perché in fondo, tutto il popolo rossoverde se la merita.
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana Calcio, interviene con toni fermi…
Benvenuto nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Guidonia. Ternana con il…
Brutta notizia per lo Union Brescia, prossimo avversario della Ternana nel quarto di finale di…
Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana. Oggi sarà la Primavera…
La Ternana Women ha preso parte con grande entusiasmo a Umbria4Deaf, evento dedicato alla comunità…
Il centrocampista della Ternana, Marco Garetto, arrivato a Terni la scorsa estate dopo l’esperienza al…