Ieri, in tarda mattinata, sono state rese note le designazioni arbitrali relative al 20esimo turno di campionato e, per dirigere la partita del Mazza fra Spal e Ternana è stato scelto il signor Marco Serra, appartenente alla sezione di Torino, che le Fere le ha già incontrate, senza grossi risultati, anzi.
Il classe '82 è al suo secondo anno in Serie B, e tre precedenti con i rossoverdi appartengono proprio allo scorso campionato: la prima volta è stata in occasione di Spezia-Ternana, finita con la sconfitta delle Fere per 1-0; è stata poi la volta di Ternana-Virtus Entella, terminata con la vittoria deiliguri al Liberati per 2-1; il terzo incontro c'è stato in occasione di Ternana-Cesena 1-1, con cartellino rosso per gli ospiti. Durante il campionato in corso, inoltre, Serra ha diretto la partita del Partenio fra Avellino e Ternana, finita con la vittoria dei padroni di casa per 1-0.
Precedenti tutt'altro che positivi, dunque, per i rossoverdi quando a fischiare è l'arbitro piemontese, dal momento che sono arrivati un solo pareggio e addirittura 3 sconfitte, due delle quali fuori casa.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…