Ieri, in tarda mattinata, sono state rese note le designazioni arbitrali relative al 20esimo turno di campionato e, per dirigere la partita del Mazza fra Spal e Ternana è stato scelto il signor Marco Serra, appartenente alla sezione di Torino, che le Fere le ha già incontrate, senza grossi risultati, anzi.
Il classe '82 è al suo secondo anno in Serie B, e tre precedenti con i rossoverdi appartengono proprio allo scorso campionato: la prima volta è stata in occasione di Spezia-Ternana, finita con la sconfitta delle Fere per 1-0; è stata poi la volta di Ternana-Virtus Entella, terminata con la vittoria deiliguri al Liberati per 2-1; il terzo incontro c'è stato in occasione di Ternana-Cesena 1-1, con cartellino rosso per gli ospiti. Durante il campionato in corso, inoltre, Serra ha diretto la partita del Partenio fra Avellino e Ternana, finita con la vittoria dei padroni di casa per 1-0.
Precedenti tutt'altro che positivi, dunque, per i rossoverdi quando a fischiare è l'arbitro piemontese, dal momento che sono arrivati un solo pareggio e addirittura 3 sconfitte, due delle quali fuori casa.
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…