Categories: Primo Piano

Che gran rumore fa il silenzio in casa Ternana

Ternana=silenzio. Ed è davvero singolare questo visto e considerato che al suo interno ci sono due personaggi che, in quanto a dialettica non hanno nulla da invidiare a nessuno. Ovviamente ogni riferimento a Stefano Bandecchi e Cristiano Lucarelli è voluto.

Sono loro i due alfieri rossoverdi che stanno facendo parlare di se per il loro, clamoroso silenzio. L’allenatore rossoverde l’ultima volta che ha parlato è stato nel post gara del derby. La Ternana aveva appena vinto la straregionale contro il Perugia, c’era euforia nell’aria e voglia di raccontare il risultato storico. Il presidente invece ha smesso di parlare mercoledì dopo averlo fatto ai colleghi raccontando qualcosa della riunione avuta a Roma con Leone, Tagliavento e Lucarelli.

Da quel giorno è calato il silenzio sulla Ternana. O meglio su i due grandi protagonisti del club. L’allenatore non ha fatto la consueta conferenza stampa pre gara ne quella post partita. Bandecchi, al momento in cui scriviamo l’articolo, non ha ancora comunicato nel modo che più gli piace: con un video su Instagram.

Spesso si dice che il silenzio è d’oro. Probabilmente sarà così anche questa volta. Fatto sta che quando due comunicatori come sono Bandecchi e Lucarelli restano con la bocca cucita fa tanto rumore.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

39 minuti ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

2 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

4 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

5 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

6 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

7 ore ago