Intervistato da Liguria Stadio, l'attaccante della Ternana Fabio Ceravolo parla così del momento di forma delle Fere. La gara con l'Entella è stata rinviata: "Noi siamo partiti molto bene, anche se non riusciamo a sbloccarci in casa, dove non abbiamo ancora portato a casa i tre punti. Al contrario lontano dal Liberati stiamo facendo molto bene, speriamo di continuare in questo trend positivo".
E il modulo?
"Ho ricoperto un pò tutti i ruoli sul fronte offensivo, anche il quarto di centrocampo. Per le mie caratteristiche sarebbe perfetto il ruolo di esterno in un 4-3-3 o in un 3-4-3, ma anche il modulo di Tesser alla Ternana prevede gli attaccanti larghi. Riesco in questo modo a crearmi le occasioni e a sfruttare la mia rapidità".
Dallo scorso anno è una Ternana diversa…
"Lo scorso anno la Ternana ha investito tanto raccogliendo poco, l’obiettivo non era certo salvarsi alla penultima giornata. Quest’anno l’idea è totalmente diversa, la squadra è stata fatta a piccoli passi, tant’è vero che in ritito eravamo solo dodici, tra cui molti primavera. Non ci sono troppe pretese intorno, ma siamo partiti alla grande, con il gruppo che deve essere il valore aggiunto insieme al fatto di non porci limiti. Il pubblico ci sostiene e la società ci è molto vicina".
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…
Decisive le reti di Ferraresi e Massimino. Entrambe su calcio d’angolo, entrambe su assist di…