Categories: Primo Piano

Cavalli ag. Masi: “Nessuna offesa, solo chiarezza”

“Sono anni che faccio questo lavoro, non ho  mai denigrato e offeso nessuno. Ho ritenuto fare chiarezza su quello che è successo per tutelare Alberto, un ragazzo serio e professionista”: così Federico Cavalli, procuratore di Alberto Masi intervenuto questa sera a Umbria Uno Sport, il programma condotto da Alessandro Santarelli su Umbria Uno.

Il procuratore ha poi ribadito quando detto ai nostri microfoni “Sto aspettando dalla chiusura del mercato di gennaio un appuntamento con il club. Un incontro che ho sollecitato e richiesto più volte per trovare una soluzione come si usa fare tra persone serie, professionisti”. Cavalli ha ricordato di non essere più riuscito a parlare con la società e di aver “fatto scrivere dall’avvocato per ottenere questo incontro. Mi hanno detto che quando l’amministratore unico Simone Longarini sarà disponibile mi incontrerà. Dal canto mio, ho dato massima disponibilità”.

Oggi è arrivata la risposta della Ternana Calcio all’intervista rilasciata a noi di Ternananews.it “Non ho offeso ne denigrato nessuno – ha ribadito Cavalli a Umbria Uno Sport – semplicemente ho raccontato cosa è successo”.

Il procuratore di Masi si è detto possibilista per un punto di uscita “quando riusciremo ad incontrarci penso che lo troveremo. Credo sia un interesse comune di Ternana e calciatore, trovare una soluzione”.

Alla domanda del conduttore “in caso di risoluzione del contratto di Santacroce, Masi tornerebbe?”

“Il reintegro è possibile, sarebbe per Alberto una soluzione gradita. Da quando è arrivato a gennaio del 2013 ha sempre dimostrato di essere molto attaccato alla Ternana. Spero, mi diano a breve termine l’appuntamento”.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

5 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

5 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

6 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

7 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

7 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

7 ore ago