Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche di Catania: "La gara è stata molto combattuta, le squadre hanno risposto colpo su colpo. Il rigore? E' stato molto generoso e poteva decidere il match. Iannarilli però ha fortunatamente fatto una grande parata. Il risultato credo che alla fine sia il risultato più giusto, entrambe le squadre credo che hanno le carte in regola per fare bene da qui alla fine della stagione"
Partita diversa da quella di Coppa Italia: "Si, soprattutto nello sviluppo della fase difensiva. Cerco di supportarla cercando di avanzare portando più giocatori possibili nella metà campo avversaria. Dobbiamo giocare corti, cosi vanno affrontate le partite"
Ternana che però continua a non segnare: "Mi aspetto tanto dai miei attaccanti. Abbiamo avuto almeno 3-4 palloni importanti, siamo mancati sotto porta dove dobbiamo essere più determinati"
Vedi miglioramenti: "Il momento non è semplice, ma la squadra è viva e oggi ha dato un altro segnale di voler andare avanti nel migliore dei modi".
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…