Categories: Primo Piano

Caso Catania – Ternana, parla il presidente Masoni

Il neopresidente rossoverde, Matteo Giuseppe Masoni, mediante un comunicato sul sito rossoverde, ternanacalcio.com, si è espresso in merito al caso creatosi intorno alla partita Catania – Ternana del girone di ritorno, terminata sul risultato di 2 a 0 per la società etnea, per la quale il giocatore rossoverde Jens Janse è stato accusato dalla Procura di Catania, di presunta combine con degli uomini di fiducia della società siciliana. 

Ecco il comunicato apparso sul sito rossoverde: 

"In merito alle notizie di stampa in cui si ipotizza un coinvolgimento di tesserati della Ternana Calcio S.p.A.nell’asserita alterazione del risultato della partita Catania-Ternana del 24 aprile 2015, la Società ha avviato immediatamente una indagine interna per la verifica del rispetto del Modello Organizzativo ai sensi del Decreto Legislativo 231 dell’8 giugno 2001. 

Dalle prime risultanze e dalla disamina degli atti giudiziari pubblicati sulla stampa emerge l’assoluta correttezza dell’operato della Società.

La Ternana Calcio S.p.A. – nel mettersi a completa disposizione dell’autorità giudiziaria – è fiduciosa che l’attività di indagine porti a far emergere la totale estraneità dei tesserati della Società.

    Ternana Calcio S.p.A.

          Il Presidente "

Federico Camilli

Recent Posts

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

8 minuti ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

18 minuti ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

1 ora ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

2 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

2 ore ago

Serie C – L’ex rossoverde trascina l’Arezzo: doppietta al Campobasso, toscani che volano a +4

L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…

3 ore ago