Che sia pretattica o che ancora non sia certo della formazione definitiva, in questi pirmi due giorni di allenamento, Benny Carbone non ha voluto svelare troppo le sue carte in campo.
Complice l'assenza di Martin Valjent, complice l'infortunio fresco fresco di Manuel Coppola, e il rientro in gruppo di Markop Dugandzic e Fabio Della Giovanna, l'allenatore rossoverde tende spesso a giocare a squadre miste, probabilmente più per verificare le condizioni dei suoi giocatori che per non dare punti di riferimento.
L'unico reparto che sembrerebbe già quasi definito è il centrocampo, che sembra andare versa la composizione Defendi, Bacinovic, Petriccione, con l'incognita Palumbo che resta sempre in agguato; per il resto, la difesa potrebbe essere composta da Sernicola, Valjent, Meccariello e Germoni, a meno di spostamenti di ruolo o guai di altro tipo, che non vogliamo nemmeno nominare. L'attacco, dal canto suo, sembra il reparto maggiormente in divenire, dal momento che dalle sedute di lavoro non sono uscite grandi indicazioni a riguardo: la sensazione, ma solo di sensazione trattasi, è che Carbone debba di fatto decidere chi affiancare ad Avenatti, con l'incognita Surraco che oggi è uscito anzitempo dal campo, zoppicando un po'.
Insomma, la strada verso Trapani, per ora, ha ancora dei punti di nebbia; forse da domani ne sapremo di più.
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…
È tutto pronto per la nuova avventura del difensore 21enne: ecco quale sarà la sua…
Tutti i riflettori in questi giorni sono puntati su Aaron Ciammaglichella. Il centrocampista cresciuto nel…
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…