Aspettando il big-match. Ternana-Avellino, in palio punti importanti. E intervistato ieri sera da SportItalia, l'allenatore delle Fere Attilio Tesser fa pretattica sulla formazione: "Non la do – dice sorridendo – una volta tanto faccio anche io un po' di pretattica. Aspettiamo qualche giorno, vediamo cosa fa Rastelli".
L'inizio di stagione è stato positivo
"Fin qui abbiamo fatto bene, ora dobbiamo proseguire su questa strada a cominciare proprio da lunedì sera. Il nostro obiettivo primario è sempre la salvezza. Deve essere il primo pensiero di ogni società. Poi, una volta raggiunta, possiamo fare anche altri pensieri. Ma per ora dobbiamo solo lavorare bene e poi vedremo dove possiamo arrivare".
La Ternana ha la squadra più giovane del campionato
"Sì, è vero, e vogliamo onorare la maglia e dare il massimo partita per partita. Sembra retorica, ma non lo è. I ragazzi sono bravi, mi seguono, hanno voglia e ci mettono impegno".
Il rapporto con i tifosi intanto è straordinario
"Cerco solo di fare il mio lavoro al meglio, con serietà, cuore e impegno. Sento la maglia perchè è indispendabile per far bene questo lavoro. Poi a volte si hanno soddisfazioni, a volte meno".
E l'Avellino? Che avversario è?
"Una squadra che ci mette intensità, agonismo e che non molla mai. Dobbiamo porci sul loro stesso piano, anzi qualcosa in più, per vincere davanti ai nostri tifosi. Finora in casa abbiamo raccolto un pareggio e una sconfitta. E' ora di vincere".
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…