Categories: Primo Piano

Carbone incontra i tifosi

Proprio mentre la Curva Nord rilasciava il comunicato stampa di cui abbiamo già parlato, alcuni tifosi, circa una trentina, incontravano l'allenatore della Ternana, Benny Carbone, e il suo collaboratore tecnico, Donato Lomonte, per un confronto, molto pacato e civile, sulle condizioni della squadra. 

Al centro della chiacchierata, come ovvio, la partita di ieri contro la Salernitana, che la Ternana stava vincendo 2-0 ed è andata poi a perdere 4-2, con tanto di espulsione di Meccariello e Surraco, rigore molto dubbio concesso ai padroni di casa e la sostituzione di Defendi. Defendi, ha confermato il tecnico rossoverde, aveva già chiesto il cambio a causa di una contrattura accusata in partita, e ai tifosi che chiedevano se ci fosse nervosismo all'interno degli spogliatoi, Carbone ha risposto rassicurando l'ambiente e confermando di avere la certezza di essere ben seguito dai suoi ragazzi, che peccano però spesso di ingenuità, come si è potuto notare anche ieri. 

Qualche contestazione nei confronti della società, ma nel complesso si è trattato di una chiacchierata e di uno scambio di vedute portato avanti da entrambe le parti con  educazione e rispetto, seppure con la ferma richeista fatta all'allenatore di cercare di far rimanere i suoi giocatori più concentrati possibile, per non perdersi poi in errori sciocchi.

Marina Ferretti

Recent Posts

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

58 minuti ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

1 ora ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

2 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

3 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

4 ore ago

Da TITOLARE nella Juve ad un altro sport | CAMBIO DI VITA DRASTICO: decisione storica

Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…

4 ore ago