"Non so più che dire e come dirlo. Da Verona ad oggi ci sono episodi pesanti contro di noi. Non posso trovarmi con 5 punti in meno in classifica. Mi ritrovo penultimo in classifica non per demeriti nostri. La Ternana ha bisogno di rispetto. Noi siamo disponibili ad aiutare gli arbitri ma adesso basta. Per me il rigore non c'era. È impossibile che uno come Djuric cada in terra così. Al 93' non si da per la seconda volta di fila. Prima c'era stato un fallo su Avenatti e la partita sarebbe finita. Per non parlare poi del fallo su La Gumina nel primo tempo": Benny Carbone è un fiume in piena.
"L'approccio è stato migliore quelle de Cesena. Poi siamo cresciuti, siamo andati in vantaggio e con Avenatti dovevamo chiuderla. Dopo l'espulsione siamo andati in difficoltà, ci siamo abbassati troppo. Siamo stati fortunati perché hanno preso una traversa ed un palo. Queste sono situazioni calcolate quando si gioca contro squadre forti come il Cesena".
La Ternana che subisce due volte di fila il pareggio come può reagire?
"Dobbiamo capire che in questo momento la classifica non ci compete. A noi ci mancano 5 punti nelle ultime tre partite. Da qui devo ricaricare la squadra perché martedì andiamo ad Avellino. Dobbiamo reagire, non possiamo rimproverarci nulla perché anche le prestazioni ci sono sempre state".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…