"Sono deluso perché non mi aspettavo una partita così. Abbiamo concesso un gol da polli oltre al primo tempo. Questa volta a differenza delle altre tre gare abbiamo sbagliato l'approccio. Nella partita con il cambio del modulo siamo tornati in partita, abbiamo trovato il fondo con facilità ma non è bastato. Oggi ci è mancata la rabbia, la cattiveria. Mi assumo io le colpe per questa sconfitta. Ora nelle prossime due partite in casa dobbiamo ottenere 6 punti": così Benny Carbone al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
Come mai questa prestazione?
"E' la prima volta che succede questo da quando ci sono io. Oggi eravamo vuoti, scarichi. Devo prendere atto di questo e fare mea culpa. La responsabilità è solo la mia. I ragazzi hanno dato tutto. Ma dobbiamo migliorare su tante cose".
Eppure l'inizio era stato interessante…
"Non mi posso nascondere sull'approccio alla partita. Il primo tempo lo abbiamo regalato a loro. La partita è finita lì. Nella ripresa ci siamo messi meglio in campo, abbiamo concesso poco all'Avellino ma ci è mancata la cattiveria per riprendere la partita. Ho tanto rammarico perché questa non era la partita da perdere".
Nel finale pure Battista con Surraco…
"Il primo l'ho messo perché rapido e bravo tecnicamente poteva mettere buoni palloni. Devo cambiare io atteggiamento con qualcuno, devo essere più duro, più cattivo".
La Gumina ha iniziato bene poi si è spento…
"Il primo tempo gli attaccanti non potevano fare più di quello che hanno fatto. DI conseuenza ne' La Gumina, ne' Avenatti ne' Falletti potevano esprimersi meglio".
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…
La decisione di Chivu ha colto di sorpresa anche la società: non c’è posto per…
Fere, a Chiavari a fari spenti: tanti forfait titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Nicolò Zaniolo, nuovo ritorno in Serie A, il Galatasaray vuole disfarsi del classe '99: questa…
Salvatore Aloi è un nuovo giocatore del Catania. Il centrocampista, escluso dalla lista dei convocati…
Ternana, stasera debutto con l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…