Ci siamo. Questa volta, salvo colpi di scena, sarà quella buona. Domani è in agenda l’incontro decisivo tra il presidente e proprietario della Ternana Calcio Nicola Guida e il direttore sportivo Stefano Capozucca. Da questo secondo confronto sapremo se l’esperto dirigente sarà ancora in rossoverde nella stagione ormai alle porte oppure se le strade si separeranno nonostante un anno ancora di contratto.
Gli argomenti al centro della discussione sono molti e riguardato la Ternana Calcio a 360 gradi. Dai rapporti tra il responsabile dell’area sportiva e quella amministrativa, al progetto che la società ha in mente di perseguire ora che la squadra è ripiombata nell’abisso della Serie C. C’è poi la questione economica con una massa salariale importante che la società dovrà saper gestire nel modo migliore fino ad arrivare alle motivazioni personali.
Sarà una riunione tra gentiluomini dove ognuno metterà sul tavolo tutto quello che ha con l’obiettivo di arrivare alla decisione migliore per la Ternana Calcio.
La scelta del direttore sportivo rappresenta il primo fondamentale tassello per dare il via alla nuova stagione. Tempo ancora c’è ma Guida e Capozucca sanno benissimo che non bisogna sprecarne altro altrimenti si rischia di ritrovarsi a correre. Com’è successo la scorsa stagione e abbiamo visto poi com’è andata a finire.
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…
Colpo a titolo definitivo per il centrocampo dal Rimini F.C arriva il 24enne Marco Garetto.…
La showgirl è pronta per la sua nuova avventura in televisione. Il calcio, questa volta,…