Capodanno speciale questo targato 2021 per Terni. La nostra città è in diretta tv grazie al capodanno di Rai 1 e del programma “L’anno che verrà”.
Durante la diretta Terni e tutta l’Umbria la stanno facendo da padrone ma c’è stato spazio anche per la nostra cara e amatissima Ternana.
Tutto merito di una persona che, dalle prime file ha urlato “Forza Ternana” mente Amadeus, il conduttore della serata, stava raccontando dei messaggi che si scambia con Marco Masini. Un interista e un fiorentino ma quel “forza Ternana” che si è sentito bello e forte ha colpito lo stesso Amadeus che non ha potuto che ripeterlo in diretta tv.
E allora “Forza Ternana” anche da “L’anno che verrà”.
La Ternana continua a vincere, battuto anche il Bra. Fabio Liverani ha commentato in conferenza…
La Ternana supera il Bra grazie alle reti segnate da Ferrante e Orellana. D’ALTERIO 6…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Bra, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie…
Massimo Ferrero è al "Libero Liberati" a seguire Ternana-Bra. Il consulente della famiglia Rizzo si…
La Ternana Women chiude il campionato nel 2025 con una sconfitta ma anche con una…
Fere arriva il Bra: "E' sfida salvezza" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…