Buone notizie in casa Ternana. La società rossoverde ha appena comunicato che 6 dei 17 membri del gruppo squadra precedentemente risultati positivi al Covid 19, a seguito di controlli effettuati, si sono “negativizzati”.
Si tratta di 5 calciatori ed un membro dello staff. I tesserati, spiega il club rossoverde, verranno sottoposti alle visite ed agli esami di controllo previsti dal protocollo sanitario vigente per poi riaggregarsi alla squadra.
Ora sono 11 i membri del gruppo squadra ad essere ancora positivi. Per Lucarelli una boccata d'ossigeno in vista del primo impegno di campionato del 2022, la sfida casalinga contro l’Ascoli in programma venerdì 14 gennaio alle ore 20.30 al “Libero Liberati”. Partita, valida per la 19esima giornata di campionato ovvero l’ultima del girone d’andata.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…