Come vi abbiamo anticipato in tarda mattinata, ad arbitrare la sfida del Piola fra Pro Vercelli e Ternana sarà Renzo Candussio.
L'arbitro di Cervignano ha incrociato la strada dei rossoverdi appena tre volte nella sua lunga carriera, e lo ha fatto sempre in Serie B. La prima volta che Candussio ha diretto le Fere, lo ha fatto in casa in occasione della partita contro il Cesena nel campionato 2012/13, terminata 0-0. L'anno successivo, stagione 2013/14, il fischietto friulano arbitrò Crotone-Ternana 1-1, mentre nel campionato 2014/15 diresse Ternana-Catania che finì con la vittoria dei rossoverdi per 1-0, con gol di Avenatti su assist di Crecco.
Un arbitro che ci ha arbitrato solamente una volta lontano dal Liberati, che pareggerà questo conto sabato in piemonte, e che ha collezionato con la Ternana due pareggi e una vittoria: un andamento da non interrompere. Attenzione, però, alle ammonizioni: Candussio ha estratto, in tre gare in cui ha diretto i rossoverdi, la bellezza di 16 gialli ed un rosso, ai danni però di un avversario (Leto del Catania).
Insomma, buoni precedenti ma occhio alla condotta.
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…