Come vi abbiamo anticipato in tarda mattinata, ad arbitrare la sfida del Piola fra Pro Vercelli e Ternana sarà Renzo Candussio.
L'arbitro di Cervignano ha incrociato la strada dei rossoverdi appena tre volte nella sua lunga carriera, e lo ha fatto sempre in Serie B. La prima volta che Candussio ha diretto le Fere, lo ha fatto in casa in occasione della partita contro il Cesena nel campionato 2012/13, terminata 0-0. L'anno successivo, stagione 2013/14, il fischietto friulano arbitrò Crotone-Ternana 1-1, mentre nel campionato 2014/15 diresse Ternana-Catania che finì con la vittoria dei rossoverdi per 1-0, con gol di Avenatti su assist di Crecco.
Un arbitro che ci ha arbitrato solamente una volta lontano dal Liberati, che pareggerà questo conto sabato in piemonte, e che ha collezionato con la Ternana due pareggi e una vittoria: un andamento da non interrompere. Attenzione, però, alle ammonizioni: Candussio ha estratto, in tre gare in cui ha diretto i rossoverdi, la bellezza di 16 gialli ed un rosso, ai danni però di un avversario (Leto del Catania).
Insomma, buoni precedenti ma occhio alla condotta.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…