Sono passate 24 ore da quando vi abbiamo chiesto di dirci la vostra circa l'eventuale cambio di denominazione della Ternana nel caso in cui l'Università Niccolò Cusano decida di acquistare la società rossoverde: se questo dovesse succedere, nascerebbe l'Unicusano Ternana.
Il cambiamento lascia qualcuno un po' più che perplesso, eppure per Stefano Bandecchi questa novità rappresenta un caposaldo fondamentale per l'acquisto della società di via Aleardi, è una politica interna che hanno utilizzato per tutte le società sportive che hanno rilevato. Proprio per capire cosa ne pensate voi, i nostri lettori, ieri vi abbiamo proposto il sondaggio e oggi, a distanza di appena un giorno, avete già detto la vostra in 497. Per il momento la linea che sembra prevalere è quella del si, ovvero quella di coloro che ritengono che aggiungere Unicusano al nome della Ternana non sia un fattore talmente discriminante da bloccare una trattativa: sono il 65% circa quelli di voi che non si opporrebbero, mentre sono intorno al 35% quelli che non vorrebbero cambiare denominazione.
Ternana in campo di venerdì con l'Ascoli, poi il turno di riposo. La Lega Pro…
Conclusi gli impegni delle Nazionali torna prepotentemente il campionato di Serie A Femminile. Per la…
Fabio Liverani presenta il derby Perugia–Ternana parlando dell’assenza del pubblico rossoverde, della gestione emotiva del…
Domani va in scena al Curi il derby Perugia-Ternana. Questa la lista dei convocati dall’allenatore…
Nel cuore del centro di Terni, ieri sera il cinema si è trasformato in un…
Questa mattina Romano Marinai e Fernando Benatti, due storiche glorie rossoverdi premiate ieri come Rossoverde…