Mancano soltanto le cosiddette formalità, anche se le formalità non sono di poco conto, ma Viviani con tutta probabilità sarà il nuovo regista della Ternana.
Viviani, come anticipato da Ternana Live, era in viaggio per arrivare a Terni. Ma la prima tappa è stata a Roma, a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per conto della Ternana.
Ternana che ha giocato d’anticipo rispetto all’altra parte dell’operazione: ovvero il trasferimento a Brescia di Proietti e Paghera che stasera erano impegnati nella partita contro la Cremonese (seppur dalla panchina). Ora toccherà a loro, prima trovare un accordo definitivo nei dettagli anche con il Brescia e poi partire per fare le visite mediche.
E’ evidente che la trattativa sarà chiusa quando tutti i dettagli saranno messi a posto, e non sono dettagli di poco conto. Servirà forse una mezza giornata in più, la partita e il turno infrasettimanale ha rallentato un po’ l’operazione, ma la Ternana è davvero a un passo dalla chiusura ufficiale per Federico Viviani.
Visite mediche, come detto, già fatte. Accordo con la Ternana già fissato. Arriverà in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di salvezza dei rossoverdi
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…