Il mercato di riparazione non è fatto soltanto di entrate e nuovi acquisti, c'è anche la contropartita, ci sono giocatori che vengono ceduti, dati in prestito, le cosiddette uscite che contano tanto quanto le new entry: chi sarà, in casa Ternana, a lasciare Terni?
I maggiori indiziati per una possibile partenza sembrano essere due giocatori di peso e d'esperienza, che però per motivi diversi hanno trovato o potrebbero trovare in futuro meno spazio di quanto immaginato all'inizio. Stiamo parlando di Modibo Diakité e Daniele Vantaggiato: per tutti e due la "non partita" di Rimini potrebbe essere stata l'ultima con la maglia rossoverde prima di raggiungere altre destinazioni in cerca di un minutaggio maggiore.
A centrocampo, invece, una pedina che sembra destinata a lasciare un posto vacante potrebbe essere Giuseppe Vives, che ha vissuto un girone d'andata tutt'altro che positivo a causa dell'infortunio al polpaccio: per lui all'orizzonte sia la possibilità di lasciare la Ternana, sia quella di diventare collaboratore dell'allenatore.
In attacco, infine, oltre a Vantaggiato si fa un gran parlare della possibile partenza di Butic, partenza però al momento tutt'altro che scontata.
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…