Un successo com’era tra l’altro prevedibile per l’iniziativa “Calcio in piazza” organizzata dalla Ternana in collaborazione con il Comune di Norcia e la “Bianconi Ospitalità”.
"Bellissimo essere qua, Norcia sta rinascendo ed è un posto sicuro. La nostra presenza in questo territorio per il ritiro della squadra va proprio in questa direzione, tutti insieme si può e si deve ripartire!" ha commentato il presidente della società rossoverde Stefano Ranucci ai microfoni di Sky Sport 24.
Nella piazza San Benedetto i calciatori della Ternana si sono esibiti in una serie di partitelle su campi ridotti con i bambini delle scuole calcio locali: Norcia 480 e Polisportiva città di Norcia. L’iniziativa è stata apprezzata anche dal presidente federale Carlo Tavecchio intervenuto telefonicamente sempre a Sky Sport 24.
Alle parole del numero uno rossoverde hanno fatto seguito quelle di due elementi importanti della rosa come Biagio Meccariello e Marino Defendi. “Siamo orgogliosi di portare il nostro contributo a questo territorio e questa gente di Norcia che ci ha accolto come sempre con grande affetto. Norcia è sicura invitiamo tutti a venire qua. Tutti insieme si può!" ha spiegato il difensore centrale sempre al microfono di Sky Sport 24 mentre, il suo compagno Defendi è tornato a battere su un puntoin particolare “Siamo contenti di contribuire alla rinascita, venite in questa splendida cittadina è sicura e accogliente!".
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…
Giornata ad alta tensione per il Rimini Calcio, alle prese con un cambio di proprietà…
Calciomercato Milan, in arrivo un importante colpo per la difesa: con lui in arrivo i…