Il suo compleanno lo sta festeggiando lontano da Terni. Ma siamo sicuri che ha seguito la partita della Ternana anche dalla Bulgaria. Eh sì, perché oggi Valeri Bojinov compie 29 anni.
E allora tanti auguri per un giocatore che da subito per il suo talento, il suo passato e soprattutto il modo con cui è entrato a Terni è diventato immediatamente rossoverde.
Lui ora è con la sua famiglia, sta recuperando dall’infortunio (peraltro allenandosi con il suo preparatore della nazionale bulgara, Perrotta, italianissimo) e presto tornerà di nuovo a Terni pronto per dare il suo contributo alla squadra.
Nel frattempo noi vogliamo fargli gli auguri e invece che tirargli le orecchie vogliamo fare per 29 volte quello che ha fatto lui al Curi, quando ha segnato il gol dell’uno a uno. Mano alle orecchie, per ascoltare gli applausi dell’avversario! Perché quello è il regalo più bello che poteva fare alla tifoseria rossoverde.
E gli auguriamo di poterlo fare di nuovo nel derby di ritorno. E stavolta – visto che se dovesse segnare verrebbe giù il Liberati e il boato si sentirebbe fino alla cascata delle Marmore – il nostro suggerimento è di esultare come Ibra. A braccia aperte. Fermo in mezzo al campo. Anche se dovesse fare un gol bruttissimo!
Tanti auguri Valeri!
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…