Il suo compleanno lo sta festeggiando lontano da Terni. Ma siamo sicuri che ha seguito la partita della Ternana anche dalla Bulgaria. Eh sì, perché oggi Valeri Bojinov compie 29 anni.
E allora tanti auguri per un giocatore che da subito per il suo talento, il suo passato e soprattutto il modo con cui è entrato a Terni è diventato immediatamente rossoverde.
Lui ora è con la sua famiglia, sta recuperando dall’infortunio (peraltro allenandosi con il suo preparatore della nazionale bulgara, Perrotta, italianissimo) e presto tornerà di nuovo a Terni pronto per dare il suo contributo alla squadra.
Nel frattempo noi vogliamo fargli gli auguri e invece che tirargli le orecchie vogliamo fare per 29 volte quello che ha fatto lui al Curi, quando ha segnato il gol dell’uno a uno. Mano alle orecchie, per ascoltare gli applausi dell’avversario! Perché quello è il regalo più bello che poteva fare alla tifoseria rossoverde.
E gli auguriamo di poterlo fare di nuovo nel derby di ritorno. E stavolta – visto che se dovesse segnare verrebbe giù il Liberati e il boato si sentirebbe fino alla cascata delle Marmore – il nostro suggerimento è di esultare come Ibra. A braccia aperte. Fermo in mezzo al campo. Anche se dovesse fare un gol bruttissimo!
Tanti auguri Valeri!
Ternana, Carlo Mammarella commenta il calendario: “Avvio affascinante, contro l’Ascoli è quasi un derby. Bello…
Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio…
Calendario della Serie C, parla Liverani: "Dobbiamo essere ancora in alto". L'edizione odierna de La…
Ci sono brutte notizie per la carriera del tennista altoatesino. Dopo il trionfo a Wimbledon…
Definito il calendario della prossima stagione: esordio a Livorno per i rossoverdi. Livorno in trasferta,…
“Fere, un inizio di fuoco” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…