Il suo compleanno lo sta festeggiando lontano da Terni. Ma siamo sicuri che ha seguito la partita della Ternana anche dalla Bulgaria. Eh sì, perché oggi Valeri Bojinov compie 29 anni.
E allora tanti auguri per un giocatore che da subito per il suo talento, il suo passato e soprattutto il modo con cui è entrato a Terni è diventato immediatamente rossoverde.
Lui ora è con la sua famiglia, sta recuperando dall’infortunio (peraltro allenandosi con il suo preparatore della nazionale bulgara, Perrotta, italianissimo) e presto tornerà di nuovo a Terni pronto per dare il suo contributo alla squadra.
Nel frattempo noi vogliamo fargli gli auguri e invece che tirargli le orecchie vogliamo fare per 29 volte quello che ha fatto lui al Curi, quando ha segnato il gol dell’uno a uno. Mano alle orecchie, per ascoltare gli applausi dell’avversario! Perché quello è il regalo più bello che poteva fare alla tifoseria rossoverde.
E gli auguriamo di poterlo fare di nuovo nel derby di ritorno. E stavolta – visto che se dovesse segnare verrebbe giù il Liberati e il boato si sentirebbe fino alla cascata delle Marmore – il nostro suggerimento è di esultare come Ibra. A braccia aperte. Fermo in mezzo al campo. Anche se dovesse fare un gol bruttissimo!
Tanti auguri Valeri!
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…