Non si sono mai incontrati da allenatori, ma Benny Carbone e Cristian Bucchi si sono sfidati in campo ben cinque volte, che hanno portato a una vittoria dell'allentore rossoverde, tre di quello biancorosso e un pareggio.
La prima occasione che ha visto contrapposti Carbone e Bucchi in campo risale al 2004, in occasione di Parma-Ancona, finita 3-1, quindi con la vittoria del rossoverde; la sfida del Tardini, inoltre, è finita con un gol a testa. La stagione successiva, quella targata 2004/05, è stata la volta dei due successi della squadra di Bucchi, l'Ascoli, nei confronti di quella di Carbone, il Catanzaro: all'andata Ascoli-Catanzaro finì 1-0, al ritorno i marchigiani vinsero in trasferta per 3-2, e Benny Carbone venne anche ammonito.
Il campionato 2005/06 vide contrapposti quelli che ora sono gli allenatori delle umbre di B altre due volte: all'andata fra Modena e Vicenza la partita finì in parità, con uno 0-0, mentre al ritorno il Modena di Bucchi vinse in trasferta per 3-0 contro il Vicenza di Carbone, con doppietta dell'attuale tecnico biancorosso.
Il progetto Stadio-Clinica della Ternana Calcio entra nella sua fase decisiva. Domani davanti al TAR…
Alexis Ferrante è uno dei nomi caldi del mercato in casa Ternana. L’attaccante italo-argentino non…
La Ternana è partita questo pomeriggio alla volta di Potenza dove mercoledì alle 18 scenderà…
Novità importante in casa Ternana. Alexis Ferrante non farà parte del gruppo rossoverde che mercoledì…
Vittoria di carattere, personalità e grande solidità collettiva per l’Esseti Basket Terni, che supera in…
Nonostante il 3-0 finale in favore del Milan, Mauro Ardizzone guarda oltre il risultato e…