C'è il Livorno. E Alberto Brignoli vuole l’intera posta in palio sabato al Liberati: "Speriamo che arrivi questa vittoria, oltre al tabù ora ci interessano i tre punti, è una cosa fondamentale", le parole del portiere della Ternana a Umbria24.
L’armata amaranto può vantare un grande attacco: "Palese – commenta Brignoli – che il Livorno abbia un attacco di categoria superiore. Poi c’è anche Emerson che era con me al Lumezzane, senza dimenticare Dionisi. Ma se andiamo in campo con la determinazione giusta e lavoriamo tutti allo stesso modo possiamo fare un’ottima gara".
Applicazione e concentrazione, questa la ricetta di Brignoli: "In queste partite ci vuole intelligenza e molta calma, dopo di che vedremo. Il successo è importante, abbiamo una gara in meno e la classifica si sta accorciando. Bisogna mettere fieno in cascina", chiude Brignoli.
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…