Sfatare il tabù “Rigamonti” e al tempo stesso allungare sulle inseguitrici e provare ad avvicinarsi a quelle che oggi occupano la zona playoff. La Ternana ha davvero tanto da chiedere alla 32esima giornata. Altro che scampagnata all’aria aperta in pieno stile Pasquetta. Domani come non mai Antonio Palumbo e compagni dovranno essere e fare le Fere. Altrimenti potrebbe scattare il “TSO” come provocatoriamente ipotizzato da Cristiano Lucarelli nel caso in cui la sua squadra dovesse riproporre il primo tempo horror visto al “Mazza” di Ferrara contro la Spal.
Però non dimentichiamoci che in trasferta la Ternana sta faticando visto che non vince da ottobre ma che, al tempo stesso il Brescia è in piena caduta libera. Lo dice la classifica (ultima posizione) lo confermano i risultati (ultimo successo il 27 novembre 2023).
Però guai ad abbassare la guardia perché oggi la Ternana ha bisogno di tutto tranne che di una figuraccia.
LEGGI ANCHE Brescia-Ternana, Lucarelli: "Non dobbiamo fare lo stesso errore di Ferrara, sarebbe da TSO"
LEGGI ANCHE: Verso Brescia-Ternana, Gastaldello: “Cistana e Olzer sono convocabili”
BRESCIA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI BRESCIA. Gastaldello deve fare a meno del mediano Bertagnoli, del trequartista Galazzi, del difensore centrale Papetti e del playmaker Van de Loi. Recupera però Cistana che dunque sarà al suo posto al centro della difesa.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Bjorkengren, Ndoj; Rodriguez, Listkowski; Ayé. All.: Gastaldello.
QUI TERNANA. Emergenza terminata in casa Ternana. A Brescia ci saranno anche Defendi e Ghiringhelli. Qualche acciaccato c’è però ora Lucarelli può contare su tutta la rosa. Se dovesse confermare il 3-5-2 possibile ballottaggio Favilli-Falletti con il primo favorito sul trequartista mentre, in caso di cambio di sistema di gioco si rivedrà la difesa a quattro.
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado; Partipilo, Favilli. All.: Lucarelli
BRESCIA-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
L’arbitro di Brescia-Ternana sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo.
Il direttore di gara sarà assistito da Edoardo Raspollini di Livorno e Alessio Saccenti di Modena mentre il IV Ufficiale sarà Mattia Caldera di Como. Alla VAR Davide Ghersini di Genova (AVAR Christian Rossi di La Spezia).
BRESCIA-TERNANA, DIRETTA STREAMING E POST PARTITA
Brescia-Ternana, in programma allo stadio “Rigamonti” di Brescia e valida per la 32a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…
Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…