Mancano ormai poche ore alla sfida del Rigamonti fra Brescia e Ternana, una partita che mette in palio qualcosa di importante in chiave salvezza per entrambe le squadre; ma come arrivano le due sfidanti all'incontro?
Il Brescia ci arriva con i 6 punti conquistati nelle ultime cinque gare ufficiali, figli della vittoria con il Benevento e dei pareggi ottenuti con Virtus Entella, Cesena e Ascoli, che testimoniano che i lombardi sono una squadra quadrata e attenta. Il Rigamonti, poi, è un vero e proprio fortino per le rondinelle, considerando che dei 39 punti totali in classifica ben 29 sono arrivati fra le mura amiche, grazie a sette vittorie e otto pareggi, mentre per quanto riguarda i gol in casa quelli realizzati sono 25 e quelli subiti 20.
La Ternana, dal anto suo, sta vivendo un buon momento di forma, arrivando alla sfida di domani con un ruolino di 10 punti nelle ultime cinque uscite, in cui l'unica sconfitta è stata quella a casa del Benevento, per un gioco del destino l'ultima contro la quale il Brescia ha vinto. Lontano dal Liberati, però, sono solo 9 i punti arrivati, come sono solo 13 le reti realizzate e ben 31 quelle subite.
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…