Brescia-Ternana è andata in archivio. La prima giornata del girone di ritorno ha portato in dote alle Fere un punto prezioso in casa della seconda forza del campionato.
In serata è arrivato il video del presidente del club rossoverde. Stefano Bandecchi ha parlato come sempre attraverso il suo profilo Instagram.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
Ecco cosa ha detto.
“Quello che sto dicendo l’ho già condiviso con Lucarelli perché ho avuto modo di fare due chiacchiere con lui. Sicuramente la squadra ha cambiato atteggiamento e oggi ha espresso una partita ben diversa rispetto a quella vista venerdì scorso. Ha iniziato a tirare fuori anche carattere. Questi gli aspetti positivi che ci sono positivi. Inoltre rispetto al girone d’andata eravamo a zero e oggi siamo a uno. Però io e Lucarelli vogliamo di più. Vogliamo tornare alla mentalità di un anno fa, di quando si pareggia e si è tristi. E’ vero che nel calcio se non vinci non devi perdere ma è anche vero che la Ternana deve entrare in campo per vincere sempre e se perderà lo farà perché l’avversario sarà molto più forte. Non come oggi dove l’avversario non è stato molto più forte. L’avversario è stato anche fortunato e noi gliel’abbiamo creata per tanti atteggiamenti non da finale di Coppa del Mondo. Ecco la Ternana dovrà tornare a giocare con una mentalità vincente di chi sta giocando l’ultima partita in assoluto. Questo è quello che voglio dire a calciatori e tifosi. Noi vogliamo tornare alla mentalità di chi oggi è incazzato perché ha preso solo un punto”.
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…
La Ternana non sarà “mai sola”. Anche oggi ne abbiamo avuto la riprova. Saranno infatti…
Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti ancora una volta. L'annuncio infatti è ormai ufficiale: ecco…
La Ternana riparte dalla Virtus Entella. Questa volta in palio non c’è la promozione in…
Rossoverdi con la testa all’Entella in Coppa e al mercato Un brandello di normalità che…