Roberto Breda ha commentato ai microfoni di AM Terni TV il pareggio a reti bianche contro il Brescia: "E' un punto che pesa ma lo vedremo alla fine, ora ci attende uno scontro diretto importante. Era importante anche muovere la classifica, ci abbiamo provato fino alla fine a vincere come era successo a Cremona. Siamo stati bravi e attenti nel finale, non siamo stati fortunati negli episodi tra gol annullati, traverse e parate del portiere"
Come sta Capuano: "Non si sa, potrebbe essere una cosa lunga, è un problema muscolare e dobbiamo aspettare. C'è grande dispiacere ma guardiamo avanti per altre soluzioni"
Favilli non è sceso in campo: "In questa settimana si è allenato poco per un fastidio al tallone. Io cerco di recuperare tutti ma devo vedere chi sta meglio. Dionisi scalpitava, sta sempre meglio e ha giocato veramente bene. In questo momento non pensiamo a titolari e riserve, tutti devono essere coinvolti, tutti devono tenere alti i ritmi. Favilli ha avuto una settimana difficile, è un giocatore importante ma deve stare bene e si deve guardare a tutto il gruppo"
Adesso c'è la sfida con l'Ascoli: "E' una partita che vale il triplo, è importante e noi dovremo essere bravi a viverle tutte come partite importanti, cercando di fare punti, sapendo che i punti in palio possono valere doppio. E' una squadra in salute, ha temperamento e carattere, cercheremo di prepararla al meglio"
Come sta Sorensen: "L'ultimo accertamento lunedì, poi se è tutto ok potrebbe rientrare con la squadra mercoledì"
Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…
La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…
I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…
In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…