Categories: Primo Piano

Brescia-Ternana 0-0, Breda: “Conquistato un punto che pesa”

Roberto Breda ha commentato ai microfoni di AM Terni TV il pareggio a reti bianche contro il Brescia: "E' un punto che pesa ma lo vedremo alla fine, ora ci attende uno scontro diretto importante. Era importante anche muovere la classifica, ci abbiamo provato fino alla fine a vincere come era successo a Cremona. Siamo stati bravi e attenti nel finale, non siamo stati fortunati negli episodi tra gol annullati, traverse e parate del portiere"

Come sta Capuano: "Non si sa, potrebbe essere una cosa lunga, è un problema muscolare e dobbiamo aspettare. C'è grande dispiacere ma guardiamo avanti per altre soluzioni"

Favilli non è sceso in campo: "In questa settimana si è allenato poco per un fastidio al tallone. Io cerco di recuperare tutti ma devo vedere chi sta meglio. Dionisi scalpitava, sta sempre meglio e ha giocato veramente bene. In questo momento non pensiamo a titolari e riserve, tutti devono essere coinvolti, tutti devono tenere alti i ritmi. Favilli ha avuto una settimana difficile, è un giocatore importante ma deve stare bene e si deve guardare a tutto il gruppo"

Adesso c'è la sfida con l'Ascoli: "E' una partita che vale il triplo, è importante e noi dovremo essere bravi a viverle tutte come partite importanti, cercando di fare punti, sapendo che i punti in palio possono valere doppio. E' una squadra in salute, ha temperamento e carattere, cercheremo di prepararla al meglio"

Come sta Sorensen: "L'ultimo accertamento lunedì, poi se è tutto ok potrebbe rientrare con la squadra mercoledì"

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Brevi: “Ternana, stagione in salita. Senza stabilità societaria sarà dura competere in Serie C”

Ezio Brevi analizza il momento della Ternana: rosa da rifare, penalizzazione e passaggio di proprietà…

7 ore ago

Ternana, Bandecchi scuote l’ambiente: mercato riaperto e amichevole annullata

Stefano Bandecchi non ha usato mezzi termini. Il Sindaco e Presidente della Provincia di Terni,…

9 ore ago

LUTTO DEVASTANTE nel calcio italiano: l’annuncio struggente devasta i tifosi | Si è spento per sempre

Un grave lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: lo storico…

9 ore ago

Tra proclami e realtà: la Ternana non lancia la campagna abbonamenti

La Ternana inizia il campionato con 2 punti di penalizzazione e possibili cessioni eccellenti. Tifosi…

10 ore ago

Serie A Women’s Cup: la Ternana debutta contro la Roma il 22 agosto

È stato ufficializzato il programma della prima giornata della Serie A Women’s Cup, la nuova…

10 ore ago

ULTIM’ORA FORMULA 1: c’è il rinnovo a sorpresa | Valanga di milioni nel suo conto corrente

Pochi giorni dopo il Gran Premio del Belgio è arrivata la notizia che nessuno si…

11 ore ago