Categories: Primo Piano

Breda: “Atteggiamento giusto, ora continuità. La convinzione è che il gruppo ci crede”

Intervistato da Ivano Mari su Radio Galileo, l'allenatore della Ternana Roberto Breda racconta così la sfida di oggi contro il Pescara: "Contro l'Avellino abbiamo fatto male ma abbiamo sbagliato una sola prestazione da quando sono arrivato io. L'atteggiamento è stato giusto, lo spirito dei ragazzi è stato perfetto". 

Si poteva soffrire di meno

"Eh, forse sì – sorride – segnando quel gol nel finale magari sarebbe andata diversamente". 

Con che convinzione si torna a Terni? 

"La convinzione è che il gruppo ci crede e non molla niente, ora cerchiamo di trovare continuità contro una squadra difficile. Ripartiremo martedì facendo la conta tra squalifiche e nazionali vedremo". 

Due vittorie di fila in trasferta. Che significa?

"Non credo significhi granché, forse in casa ci teniamo talmente tanto che qualcosa salta. Dobbiamo prendere consapevolezza". 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

RIVIVI – Ternana-Ravenna, Liverani: “Metteremo in campo quelli che sono fisicamente pronti per una battaglia”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Ravenna…

20 minuti ago

Ternana Women-Genoa, sfida salvezza e San Valentino rossoverde: sport, arte e territorio al “Gubbiotti”

Una partita che vale molto più di tre punti. Sabato 14 febbraio alle ore 12:30…

48 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, la sfida di Aramu

Fere, la sfida di Aramu titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tutto il futuro in quattro giorni

Ternana, tutto il futuro in quattro giorni titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Ternana, dopo l’inchiesta AGI depositati due esposti in Procura: nel mirino Ferrero e Pucci

Si muove la famiglia Rizzo, proprietaria della Ternana Calcio. Dopo l’inchiesta dell’AGI, nelle ultime ore…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Aramu: “Ternana, sei forte”

Aramu: “Ternana, sei forte” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago