Intervistato da Ivano Mari su Radio Galileo, l'allenatore della Ternana Roberto Breda racconta così la sfida di oggi contro il Pescara: "Contro l'Avellino abbiamo fatto male ma abbiamo sbagliato una sola prestazione da quando sono arrivato io. L'atteggiamento è stato giusto, lo spirito dei ragazzi è stato perfetto".
Si poteva soffrire di meno
"Eh, forse sì – sorride – segnando quel gol nel finale magari sarebbe andata diversamente".
Con che convinzione si torna a Terni?
"La convinzione è che il gruppo ci crede e non molla niente, ora cerchiamo di trovare continuità contro una squadra difficile. Ripartiremo martedì facendo la conta tra squalifiche e nazionali vedremo".
Due vittorie di fila in trasferta. Che significa?
"Non credo significhi granché, forse in casa ci teniamo talmente tanto che qualcosa salta. Dobbiamo prendere consapevolezza".
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…