"C'é rammarico perché con una minima disattenzione, regaliamo un gol agli avversari". L'amarezza è di Valeri Bojinov, che nella sua intervista a Radio Galileo non ha mancato di far notare la sua rabbia dopo la sconfitta contro l'Entella: "Basta una piccola cosa e regaliamo tutto, poi per segnare bisogna fare l'impossibile… dobbiamo mettere un po' di cazzimma (termine di dialetto napoletano per definire la cattiveria in senso buono e furbesco, ndr) un po' di rabbia tutti quanti per portare a casa le partite".
Il gruppo è ancora con Tesser: "Mi dispiace molto per il gruppo e per Attilio Tesser, lui sta facendo qualsiasi cosa per preparare al meglio le partite. Dobbiamo dare ancora di più. Facciamo di tutto sempre e le cose non ci riescono, mi dispiace tanto".
Intanto, Bojinov si è sbloccato: "Del mio gol sono contento, ma non contento per il risultato. Quel che voglio è che la Ternana vinca. E vedere i punti regalati dispiace. Ora lavoriamo, stiamo zitti e pedaliamo tutti insieme. Ci tocca andare a Bari a prenderci punti".
La Ternana Calcio ha ufficializzato il rinnovo di Federico Romeo, che continuerà a vestire la…
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…