"C'é rammarico perché con una minima disattenzione, regaliamo un gol agli avversari". L'amarezza è di Valeri Bojinov, che nella sua intervista a Radio Galileo non ha mancato di far notare la sua rabbia dopo la sconfitta contro l'Entella: "Basta una piccola cosa e regaliamo tutto, poi per segnare bisogna fare l'impossibile… dobbiamo mettere un po' di cazzimma (termine di dialetto napoletano per definire la cattiveria in senso buono e furbesco, ndr) un po' di rabbia tutti quanti per portare a casa le partite".
Il gruppo è ancora con Tesser: "Mi dispiace molto per il gruppo e per Attilio Tesser, lui sta facendo qualsiasi cosa per preparare al meglio le partite. Dobbiamo dare ancora di più. Facciamo di tutto sempre e le cose non ci riescono, mi dispiace tanto".
Intanto, Bojinov si è sbloccato: "Del mio gol sono contento, ma non contento per il risultato. Quel che voglio è che la Ternana vinca. E vedere i punti regalati dispiace. Ora lavoriamo, stiamo zitti e pedaliamo tutti insieme. Ci tocca andare a Bari a prenderci punti".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…