Tesser conferma le sue idee. Con qualche dubbio da tenere fino all'ultimo, ma la Ternana che ha in mente per sfidare il Trapani l'ha provata anche oggi. Ancora 4-3-1-2, con i cambi che vi stiamo raccontando provati nella seduta pomeridiana all'antistadio: davanti a Brignoli, Fazio con Masi, Bastrini (in vantaggio su Meccariello) e Vitale a comporre la linea difensiva.
In mezzo al campo rientra Valjent al posto di Crecco con Viola e Gavazzi, mentre le grandi novità che vi avevamo anticipato saranno in attacco: provato ancora Falletti e non Eramo dietro a Bojinov e Ceravolo. Non al meglio invece Felipe Avenatti, vittima di un problema muscolare che imporrà accertamenti per capire se potrà esserci col Trapani.
L'uruguaiano non si è allenato, mentre hanno lavorato a parte Janse e Russo, ancora non recuperabili, insieme a Ferronetti. Nel vento gelido del Liberati, anche da segnalare il ritorno del portiere Sala, protagonista a Coverciano nei giorni scorsi con la B Italia.
Ecco la formazione provata: Brignoli; Fazio, Masi, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Valjent; Falletti; Bojinov, Ceravolo.
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…