Tesser conferma le sue idee. Con qualche dubbio da tenere fino all'ultimo, ma la Ternana che ha in mente per sfidare il Trapani l'ha provata anche oggi. Ancora 4-3-1-2, con i cambi che vi stiamo raccontando provati nella seduta pomeridiana all'antistadio: davanti a Brignoli, Fazio con Masi, Bastrini (in vantaggio su Meccariello) e Vitale a comporre la linea difensiva.
In mezzo al campo rientra Valjent al posto di Crecco con Viola e Gavazzi, mentre le grandi novità che vi avevamo anticipato saranno in attacco: provato ancora Falletti e non Eramo dietro a Bojinov e Ceravolo. Non al meglio invece Felipe Avenatti, vittima di un problema muscolare che imporrà accertamenti per capire se potrà esserci col Trapani.
L'uruguaiano non si è allenato, mentre hanno lavorato a parte Janse e Russo, ancora non recuperabili, insieme a Ferronetti. Nel vento gelido del Liberati, anche da segnalare il ritorno del portiere Sala, protagonista a Coverciano nei giorni scorsi con la B Italia.
Ecco la formazione provata: Brignoli; Fazio, Masi, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Valjent; Falletti; Bojinov, Ceravolo.
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…