Categories: Primo Piano

Bojinov di tacco, Eramo su punizione: solo grandi gol in allenamento!

Nella partitella in cui si studiano i movimenti e gli uomini per la partita contro il Frosinone, grandissima giocata di Valeri Bojinov.

Su un cross dalla destra proveniente da Gavazzi, il bulgaro non ci ha pensato neanche un momento e ha buttato il pallone in porta con il tacco!

Un gol bellissimo che – anche se in allenamento – ha strappato gli applausi dei tifosi presenti al Liberati.

Bojinov si candida ancora per un posto da titolare, anche nell’anticipo.

Subito dopo è toccato a Mirko Eramo che è tornato pienamente a disposizione di Tesser. Il centrocampista, nella partitina a metà campo, ha già fatto rimpangere di non essere stato a disposizione nell'ultimo mese perché ha fatto un gol su punizione straordinario.

Insomma, Tesser, per la prima volta forse dall'inizio della stagione, potrebbe avere l'imbarazzo della scelta…

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Torres, Pazienza carica i suoi: “Contro la Ternana servirà ritmo e cuore”

Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…

40 minuti ago

Michele Carboni: l’ex Ternana ora veste il rossoblù

Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…

2 ore ago

Dobbiamo pescare tra gli svincolati | INFORTUNIO lunghissimo nel top club: una vera e propria SFORTUNA

Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…

2 ore ago

Benvenuto presidente Claudia Rizzo: la conferenza stampa | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…

3 ore ago

Ternana, ufficializzato il nuovo organigramma societario

La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…

4 ore ago

RIVIVI – Claudia Rizzo: “Sono stata sempre una grande tifosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…

5 ore ago