La Ternana ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il cartellino di Luka Bogdan. Il difensore croato dunque tornerà alla Salernitana. Alla base della decisione presa dal direttore sportivo Luca Leone non c’è certo la bocciatura del centrale che, anzi, ha fatto molto bene nella metà stagione trascorsa a Terni. Ma l’aspetto economico dell’accordo sottoscritto tra il club di via della Bardesca e la Salernitana a gennaio quando Bogdan è arrivato alla Ternana.
Dunque? Non è escluso che Leone possa riallacciare i rapporti con il suo collega Morgan De Sanctis per riportare in rossoverde il lungo difensore croato. Anzi è quasi certo che i due ne parleranno anche perché c’è da perfezionare il passaggio alla Ternana di un altro giocatore oggi in forza alla Salernitana: Francesco Di Tacchio per il quale è pronto un triennale.
Intanto Bogdan si allena nella sua Croazia e lo fa mandando un messaggio indiretto alla Ternana. Nel video postato sulle sue stories di Instagram lo vediamo alle prese con esercizi di forza e stabilità con indosso i pantaloncini della… Ternana. Il 26 è in bella mostra così come lo stemma delle Fere. Un indizio? Un messaggio? A noi piace pensare che lo sia. Non ci resta che attendere e vedere se Bogdan tornerà veramente a vestire il rossoverde.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…