Cristiano Lucarelli commenta in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro il Bisceglie. A breve le dichiarazioni dell'allenatore rossoverde: "Non possiamo nasconderci, abbiamo 5 partite per fare il punto che ci manca per arrivare al nostro obiettivo. Dobbiamo conquistarlo il prima possibile e poi onorare il campionato andando a caccia di altri record. Abbiamo diverse partite davanti a noi. Sapevo che oggi non sarebbe stata la partita giusta per festeggiare, speriamo che presto arrivi il momento tanto atteso".
Quota 90 punti è fattibile: "Sarebbe fattibile 93 perchè dobbiamo ambire al massimo. Possiamo arrivarci e vogliamo ottenere il massimo per fare più punti possibile".
Campo non adatto alla Ternana: "E' vero, ma la squadra ha provato a fraseggiare e ci è riuscita in diversi tratti. Siamo stati bravi, abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo cercato, anche se in tempi diversi, a giocare a calcio".
Sei emozionato in vista del traguardo: "Sono concreto. Mi godo i momenti quando arriveranno. E' stato un viaggio bellissimo che quasi quasi dispiace che possa finire. Difficilmente troverò un gruppo cosi".
Qualcosa non ti ha soddisfatto oggi: "In ogni partita c'è sempre qualcosa che può piacermi di più o di meno. Sul 2-0 abbiamo pensato che la partita fosse finita e gli abbiamo permesso di tornare in carreggiata. Forse ho sbagliato la tempistica delle sostituzioni. Non mi aspettavo di dare la possibilità al Bisceglie di rientrare in partita".
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…