Grandissima vittoria della Ternana questa volta pesantissima contro il Bari al San Nicola. "Abbiamo deciso di venire qui a giocare da Ternana, senza fare accorgimenti. Volevamo imporci contro una squadra fortissima. Oggi siamo stati bravi perchè abbiamo sbagliato poco, se manteniamo questa asticella di concentrazione possiamo giocarcela con tutti fino alla fine. Oggi non vinciamo il campionato, ho chiesto ai ragazzi di non festeggiare. Stiamo cercando di costruire una mentalità che ci porti a festeggiare il 25 aprile, non ora".
Come esce la squadra dal San Nicola: "A piedi. No, usciamo consapevoli che possiamo giocarci le nostre possibilità con 4-5 squadre, anche con il Palermo che è in risalita. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con chiunque".
Ternana in fuga: "No, pensare di aver vinto il campionato oggi è da provinciale. Domenica giochiamo con il Teramo ed è il peggior cliente che ci possa capitare. Vincere oggi e perdere domenica non avrebbe senso. Per questo ho detto alla squadra di non festeggiare".
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…
Due giorni intensi, 144 giri complessivi e la sensazione chiara che il nuovo binomio Petrucci–BMW…
La Ternana ad oggi non sa se riuscirà a completare il progetto stadio/clinica, la famiglia…