Categories: Primo Piano

#BariTernana, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming

L’ultima volta che la Ternana ha giocato al “San Nicola” ha gettato le basi per una stagione indimenticabile: quella dominata in Serie C. Da quel giorno di tempo ne è passato. Sono cambiati i protagonisti così come è cambiato il campionato di riferimento. Non siamo più in C ma adesso Bari e Ternana giocano in B e sono entrambe nelle zone nobili della classifica. A proposito, se una delle due squadre dovesse vincere beh… si regalerebbe una notte in prima posizione in attesa che scendano in campo poi Frosinone e Genoa oggi tutte e due battistrada.

LEGGI ANCHE #BariTernana, Lucarelli: "Cambio tattico? Non lo escludo"

LEGGI ANCHE Verso #BariTernana, Mignani: "Lucarelli? Proverà a limitarci"

Forse anche per questo la risposta dei tifosi baresi è stata incredibile. Si va infatti verso la soglia delle 30.000 presenze a conferma che quella di oggi sarà una partita tutta da vivere.

BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI BARI. Michele Mignani ritrova Di Cesare al centro della difesa e vecchia conoscenza dei rossoverdi di più lunga militanza. Esperienza e fisicità a disposizione della squadra biancorossa che spera di ritrovare un Cheddira in splendida forma dopo un paio di giri a vuoto. Ampio ballottaggio sulla trequarti dove c’è da sostituire Bellomo. Pronte un poker di scelte: da Ruben Botta a Mallamo fino ad arrivare a D’Errico. In attacco non c'è Antenucci, fermo per un risentimento muscolare. Al suo posto spazio a Salcedo.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta, Cheddira, Salcedo. All.: Michele Mignani.

QUI TERNANA. Cristiano Lucarelli ha l’imbarazzo della scelta visto che sono appena due gli indisponibili di giornata: Coulibaly e Capuano. In difesa si va verso la conferma del pacchetto iniziale visto contro il Genoa. A centrocampo potrebbe spuntarla Agazzi al posto di Falletti con Palumbo di nuovo avanzato sulla linea degli attaccanti. Opzione che garantirebbe maggiore equilibrio e alternative importanti in corso d’opera.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Cassata, Di Tacchio, Agazzi; Partipilo, Favilli, Palumbo. All.: Cristiano Lucarelli.

BARI-TERNANA, L’ARBITRO DEL MATCH

Matteo Marcenaro della Sezione di Genova è l’arbitro designato per Bari-Ternana. Il “fischietto” ligure avrà ad assisterlo Luigi Rossi di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari mentre Sajmir Kumara di Verona sarà il IV Ufficiale.

VAR affidata a Livio Marinelli di Tivoli (AVAR Ermanno Feliciani di Teramo).

BARI-TERNANA, DIRETTA STREAMING E WEB CRONACA

Bari-Ternana valida per l’11/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

3 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

4 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

5 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

6 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

7 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

8 ore ago