Categories: Primo Piano

Bari-Ternana: è Aureliano l’arbitro del playout di andata

Bari-Ternana, gara d’andata del playout salvezza di Serie B è stata affidata a Gianluca Aureliano. Il 44enne fischietto di Bologna ha diretto in stagione 19 partite (12 in A, 1 di Tim Cup, 5 di B e 1 del campionato cipriota) nelle quali ha estratto 94 volte il cartellino giallo, 7 volte il rosso e concesso 10 rigori.

In questa stagione Aureliano ha già incrociato la Ternana. Lo ha fatto alla settima giornata del campionato: Ascoli-Ternana 2-0. In totale sono 11 i precedenti tra l’arbitro di Bologna e le Fere. E il bilancio non è positivo: 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Esordio assoluto in stagione, invece per Aureliano con il Bari. Qui i 14 precedenti sono molto più positivi. 7 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Gli assistenti di Aureliano saranno Berti e Cecconi mentre il IV Ufficiale Prontera. Al Var ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzno mentre all’Avar Matteo Gariglio di Pinerolo.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

15 minuti ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

54 minuti ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

2 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

3 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

4 ore ago

Settore giovanile, a Marco Di Loreto la Ternana Primavera

Marco Di Loreto è il nuovo allenatore della Primavera della Ternana. L'ex difensore entrato a…

5 ore ago