A Stefano Bandecchi quanto accaduto lunedì pomeriggio allo stadio “Liberati” in occasione di Ternana-Frosinone proprio non è andato giù. Così dopo aver incassato la squalifica fino al 20 maggio (LEGGI QUI) e aver deciso di trasmettere su Cusano Italia Tv due volte l’ora per ogni ora, per tutti i giorni da qui alla fine della sua squalifica le immagini dell’ultimo corner del Frosinone e del rigore concesso (LEGGI QUI) stamattina ha dato mandato di apportare delle modifiche allo stadio “Liberati”.
Cosa? Semplice, ha fatto spostare lo spogliatoio degli arbitri dalla parte delle squadre ospiti. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso in un nuovo video.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Stanotte ho fatto delle elucubrazioni. Ho pensato che giustamente gli spogliatoi degli arbitri nello stadio della Ternana sono vicini a quelli della squadra. In realtà gli arbitri sono ospiti. Quindi ho dato disposizione stamattina, dato che lo spogliatoi degli arbitri non è più utilizzabile di spostare lo spogliatoio degli arbitri dall’altra parte, ovvero dove stanno gli ospiti e dove è giusto che gli arbitri stiano. Così io uscendo dallo spogliatoio della Ternana non potrò più incontrarli. Sarà molto più semplice dato che io in un corridoio da un metro e cinque centimetri non ci passo per dritto”.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…