“Buongiorno a tutti, domani ci sarà la conferenza sui servizi, finalmente si parlerà di stadio-regione", cosi il presidente Stefano Bandecchi affida il suo pensiero al suo profilo Instagram su quello che potrebbe essere il primo vero passo nell'iter burocratico relativo all'ambizioso progetto firmato Ternana Calcio, ovvero la prima riunione relativa alla conferenza dei servizi decisoria.
E' un Bandecchi che invita tutti al buon senso sottolineando che si tratta di uno dei progetti più importanti per l'Umbria.
Queste le sue parole: "Spero che tutti affronteranno il problema in maniera tranquilla, serena e oggettiva, ricordandosi che è uno dei progetti più importanti che si sono mai realizzati in Umbria anche da parte di un privato per tutta la comunità, circa 70 sono i milioni messi in campo e non sono pochi, spero che tutti si metteranno una mano sul cuore e faranno la cosa migliore. Buona giornata a tutti…di riflessione.”
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
Ieri è arrivato il via libera del consiglio comunale all'ultimo atto propedeutico alla conferenza dei servizi decisoria in programma domani in Regione (LEGGI QUI).
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…
Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…