In un momento delicato per la programmazione della stagione rossoverde il presidente Bandecchi, che sta aspettando una risposta da Lucarelli sulla lettera che sintetizza gli obiettivi della prossima stagione, non si mostra affatto preoccupato. In un video su instagram ha voluto tranquillizzare tutta la tifoseria riguardo al futuro della Ternana.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
Ecco cosa ha detto:
“Leggo i giornali e leggo molta preoccupazione su cosa sta succedendo.
Ve lo dico io cosa succederà.
Succederà che questa Ternana sarà preparata per fare un campionato eccellente e questa Ternana avrà una mentalità competitiva a 360 gradi e che potrà giocarsela tutta in qualunque stadio e in qualunque occasione.
Sarà una squadra competitiva, che potrà ambire anche a sognare e a coltivare il sogno della Serie A.
Sarà una squadra quindi che darà del filo da torcere a tutti perché avrà una mentalità forte, fortissima.
Sta succedendo solo questo. Aspettate con calma, con serenità: con le chiacchiere non si va da nessuna parte!”
Mai nominato Lucarelli, nessun riferimento alla lettera. Ai contenuti sì. E’ un mantra la serie A e il sogno da inseguire. Come a far capire a tutti: prima vengono gli obiettivi, la società e il bene comune. Poi tutto il resto
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…
In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…