L’analisi di Bandecchi non si esaurisce con il video. Oltre a quanto detto in prima persona ci sono anche le risposte ai tifosi, che chiariscono meglio il pensiero presidenziale. A chi gli dice di ponderare le dichiarazioni perché così destabilizza l’ambiente Bandecchi risponde senza mezzi termini:
“Non si preoccupi io so calcolare i rischi, qualcuno deve dirla la verità sennò si muore di noia. lo sono convinto che la mia Ternana sia fortissima e piena di campioni, che Lucarelli e il suo Staff siano eccellenti ma tutti insieme momentaneamente non hanno rispetto per quanto guadagnano e per il modo Divino in cui sono trattati per rispettare la città la Tifoseria e la Società. Piano piano troveranno la soluzione o faranno tutti una brutta figura. Sino ad oggi hanno parlato troppo e fatto troppo poco. I cugini di Perugia costano un quarto e stanno troppo avanti, parlano meno sono bravi e vincono, tanto di cappello. E’ giusto la loro tifoseria ci prenda per il culo, noi parliamo e non facciamo come i pagliacci. lo pago soluzioni non chiacchiere”
A chi gli fa presente che raramente ha visto una Ternana con questa unità e con questa volontà di offendere risponde:
“Infatti raramente ha visto una Ternana con questi campioni e con questi costi diciamo una Ferrari e non una Berlinetta, speriamo l'autista si perfezioni come pilota sennò la Ferrari non serve, pragmatismo e umiltà”
Allora qualche altro tifoso gli fa notare che il centrocampo non è una Ferrari (a parte Palumbo) e che bisognerebbe alzare il livello, chiosa
“Anche su questo dissento: in panchina ci sono delle realtà inutilizzate e non usate al meglio. Per questo pago anche lo Staff”
E a chi gli chiede come mai è così arrabbiato spiega:
“Volevo stare dove sta il Perugia e dato che a Luglio ho dato molto soldi a disposizione e ho chiesto a settembre a Lucarelli cosa pensasse e ho avuto risposte positive voglio ciò che si doveva fare in alternativa non voglio più sentire cazzate. lo sono stato troppo zitto mentre chi parlava si è convinto di cazzate. Ora parlo io…”
Tanti tifosi si sono ritrovati questo pomeriggio sugli spalti del “Libero Liberati” per assistere al…
Un altro big potrebbe lasciare la Ternana, dopo quello che è successo in questi giorni.…
Nuovo personal best e record regionale Junior per Riccardo Befani, portacolori della #iloverun Athletic Terni,…
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…