Stefano Bandecchi, ancora lui. Il presidente della Ternana ha voluto mettere un punto alle polemiche scatenate dalla contestazione nei suoi confronti post sconfitta di Frosinone e a seguito del suo post su Instagram che ha fatto il giro del mondo.
Come sempre ha chiarito la sua posizione sui social rispondendo ad una tifosa.
“io sono semplice da capire ma se serviva un chiarimento eccolo” inizia così il lungo messaggio del presidente della Ternana Calcio.
“Io sono un classista, vivo nelle differenze quindi non potrei mai parlare negativamente a tutti o fare la guerra a tutti, io combatto solo i nemici. Per riuscire in qualcosa serve Unione” aggiunge Stefano Bandecchi prima di spiegare il motivo che lo ha spinto ad andare dai tifosi rossoverdi a fine gara “Sono andato sotto la curva per scusarmi per i ragazzi che non avevano avuto il coraggio di arrivare lì sotto. Li capisco erano in difficoltà. Io ritenevo fosse necessario maggior rispetto per la tifoseria e sono andato sotto la curva dato che io sono il responsabile di tutto nel bene e nel male, il resto è sui giornali”.
La chiusura del messaggio è dedicata all’attualità con uno sguardo al futuro “Ora io voglio la mia tifoseria intelligente con gli altri non ho niente da dividere. Amare i colori non è ciò che ho visto, serve calma e voglia di lottare. Atteggiamenti sbagliai portano la squadra al capezzale e non mi sembra sia il momento giusto”.
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…