Bandecchi: “Io ho lasciato la Ternana con soldi e calciatori, Liverani? Le stronzate se le tenga”

Bandecchi: “Io ho lasciato la Ternana con soldi e calciatori, Liverani? Le stronzate se le tenga”

Stefano Bandecchi Sindaco e Presidente della Provincia di Terni

L’ex presidente rossoverde oggi in Prefettura per un impegno istituzionale è intervenuto a gamba tesa sul tecnico, parla della sua gestione, dei tifosi e lancia un messaggio anche alla Ternana Women.

Stefano Bandecchi torna a parlare della Ternana e lo fa con la sua solita schiettezza, rispondendo ad alcune dichiarazioni di Fabio Liverani. L’ex patron rossoverde non ha gradito le parole del tecnico e ha voluto replicare senza giri di parole.

La replica a Liverani

Liverani chiedesse al suo presidente – ha dichiarato Bandecchi –. Ho sentito già esprimersi malamente perché ha detto che lui vorrebbe informazioni dai presidenti o da chi sta dietro. Io dietro non ho visto niente, la prossima volta che Liverani dice una stronzata come questa dicesse anche chi ci sta dietro”.

L’ex numero uno della società rossoverde ha poi rivendicato quanto fatto durante la sua gestione: “Quando ero proprietario della Ternana l’ho lasciata con tanti soldi in cassa e tanti calciatori bravi”.

Il messaggio ai tifosi

Bandecchi non si è fermato qui e ha voluto rivolgersi anche alla piazza ternana: “È la prima volta che sento dire che una squadra di calcio viene valorizzata se i calciatori costano soldi o valgono soldi. Una parte dei miei calciatori ha reso alla Ternana 8 milioni di euro. Io ho vinto un campionato di Serie C ed ho lottato bene in Serie B. Quando ho gestito le squadre non ho mai rischiato di retrocedere”.

Il commento su Livorno e sulla femminile

Non è mancato un riferimento alla sfida del Livorno: “Bisogna tirare in porta per vincere”. Infine, un pensiero anche per la Ternana Women: “Saremo forti, prima di sei anni vinceremo il titolo”.