"Mi aspetto che la squadra avrà una reazione positiva a questo cambio", questo l'auspicio di Bandecchi a ridosso della partita di domani contro il Venezia. In un lungo messaggio affidato ai social dove non si è parlato solo di Ternana, il presidente rossoverde affronta l'argomento del cambio allenatore.
Troppo poco il tempo a disposizione di Andreazzoli insediatosi alla guida tecnica della Ternana a ridosso del match contro i lagunari, domani la partita sarà "farina del sacco di Mammarella".
Queste le parole di Bandecchi: “Buon pomeriggio, parlo a tutti i ternani e tifosi della Ternana, per quanto riguarda il discorso allenatore purtroppo dopo l'esonero di Lucarelli che non è stata una cosa piacevole, abbiamo fatto comunque la ricerca che dovevamo fare e sapete qual è stato il risultato, ora cosa succederà non lo vedremo da domani perché la partita contro il Venezia la possiamo mettere nelle mani di Mammarella, perché è farina del suo sacco, sicuramente con incentivi e intuizioni di Andreazzoli però bisogna anche essere onesti: nessuno può arrivare e con la bacchetta magica cambiare le cose. Certamente mi aspetto che la squadra avrà una reazione positiva a questo cambio, mi auguro che la squadra segua il nuovo allenatore che ha molto da poter insegnare. Io domani non sarò a Venezia perché ho un impegno già stabilito tempo fa, il battesimo di mio nipote. Avevamo chiesto al Venezia di spostare la partita a domenica ma legittimamente non ce lo hanno concesso". "Certamente, conclude Bandecchi, seguirò la Ternana dalla televisione”.
Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…
Giornata ad alta tensione per il Rimini Calcio, alle prese con un cambio di proprietà…