Categories: Primo Piano

Bandecchi: “Da oggi sono il presidente della Ternana. Voglio rimanere”

Ha parlato brevemente coi giornalisti presenti fuori dal Liberati Stefano Bandecchi, patron e da oggi presidente della Ternana, uscito dall'incontro coi gruppi di tifosi che avevano richiesto un appuntamento. 

A raccogliere le parole di Bandecchi c'erano alcune tv locali e alcuni giornalisti, che ha raccolto una testimonianza video: il patron ha confermato che da oggi sarà anche presidente della società di via della Bardesca, così che nessuno possa avere il dubbio sulla volontà o meno della proprietà di rimanere a Terni e in Ternana. Niente presidenza ad interim, dunque, ma una scelta consapevole dopo i nuovi impegni sopraggiunti per l'ormai ex Ranucci. Accanto a Bandecchi ci sarà Paolo Tagliavento, che viene promosso vice presidente con deleghe e che coadiuverà Bandecchi nella gestione della società. 

Bandecchi ha poi confermato che domenica sarà la sua prima partita nella nuova veste, una sfida che quasi lo spaventa per la caratura del Monza, ed ancora ha speso parole di elogio per i tifosi incontrati, per il loro essere obiettivi ed oggettivi e mai faziosi, definendola tifoseria matura e giusta. Prossimo impegno per Bandecchi l'incontro a Cascia con squadra e staff tecnico, per la comunicazione ufficiale circa la nuova carica di presidente. 

Marina Ferretti

Recent Posts

Liverani carica la Ternana: “Rispettiamo il Gubbio, ma vogliamo chiudere il girone d’andata in accelerata”

Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…

26 minuti ago

BOMBA MESSI, decisione ASSURDA della Pulce | Cambia TUTTO ORA, che ANNUNCIO

Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…

36 minuti ago

Gubbio-Ternana: Liverani ne convoca 26, due gli assenti

I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…

1 ora ago

Grammatica (ds Ravenna): “La Ternana resta una grande squadra, può dire la sua fino alla fine”

Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…

1 ora ago

RIVIVI – Gubbio-Ternana, Liverani:”Gubbio? Rispetto, ma noi vogliamo portare il risultato a casa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Derby, la Ternana punta alla vittoria

Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago