Ha parlato brevemente coi giornalisti presenti fuori dal Liberati Stefano Bandecchi, patron e da oggi presidente della Ternana, uscito dall'incontro coi gruppi di tifosi che avevano richiesto un appuntamento.
A raccogliere le parole di Bandecchi c'erano alcune tv locali e alcuni giornalisti, che ha raccolto una testimonianza video: il patron ha confermato che da oggi sarà anche presidente della società di via della Bardesca, così che nessuno possa avere il dubbio sulla volontà o meno della proprietà di rimanere a Terni e in Ternana. Niente presidenza ad interim, dunque, ma una scelta consapevole dopo i nuovi impegni sopraggiunti per l'ormai ex Ranucci. Accanto a Bandecchi ci sarà Paolo Tagliavento, che viene promosso vice presidente con deleghe e che coadiuverà Bandecchi nella gestione della società.
Bandecchi ha poi confermato che domenica sarà la sua prima partita nella nuova veste, una sfida che quasi lo spaventa per la caratura del Monza, ed ancora ha speso parole di elogio per i tifosi incontrati, per il loro essere obiettivi ed oggettivi e mai faziosi, definendola tifoseria matura e giusta. Prossimo impegno per Bandecchi l'incontro a Cascia con squadra e staff tecnico, per la comunicazione ufficiale circa la nuova carica di presidente.
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…
A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…
In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…
Ternana, adesso sfoltire la rosa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…