Bandecchi: “Bravi i ragazzi, meno brave le ragazze. Domani il closing della Ternana” | VIDEO

Bandecchi: “Bravi i ragazzi, meno brave le ragazze. Domani il closing della Ternana” | VIDEO

Stefano Bandecchi sindaco di Terni e presidente della Provincia di Terni - Foto Comune di Terni

Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un commento a margine delle ultime gare delle formazioni rossoverdi, con uno sguardo sia alla Ternana maschile che a quella femminile, oltre a un annuncio importante sul futuro societario.

“In settimana – ha spiegato Bandecchi – ho parlato con la Ternana femminile e con la Ternana maschile. Oggi la Ternana femminile mi ha fatto molto incazzare, non ha seguito esattamente i suggerimenti che avevo dato. La Ternana maschile è andata un po’ meglio. È l’ultima volta che parlerò con la Ternana maschile perché domani finalmente si farà un closing: la Ternana passerà di mano, il sindaco avrà finito il suo lavoro istituzionale e quindi non ci parlerò più”.

Un passaggio che conferma come il percorso di cessione del club sia ormai arrivato al traguardo: “Colgo l’occasione per salutare questi ragazzi che comunque oggi hanno giocato, dandomi soddisfazione, due volte, con due vittorie. Le cose cambiano in fretta”.

Più critico invece il giudizio sulla Ternana Women: “Sulle femmine invece avrei qualcosa da dire. Sono particolarmente incazzato per tutto l’atteggiamento che hanno avuto, però ora non ne voglio parlare. Bravi ragazzi, bravi maschietti, meno brave le femminucce”.

Bandecchi, in chiusura, ha rinnovato il suo incitamento al gruppo di Liverani: “Ai maschietti devo dire che devono continuare ad andare avanti pensando che il loro sindaco vuole vincere. Oggi è il video per la Ternana maschile”.