Categories: Primo Piano

Bandecchi ad Am84: “La Ternana non è coinvolta? Sto caxxo!”

La bufera giudiziaria che si è abbattuta sull’Università Niccolò Cusano, con il sequestro di 20 milioni di bene e l’iscrizione nel registro degli indagati di tre persone tra cui il presidente Stefano Bandecchi ha colpito anche la Ternana, nonostante nel comunicato diffuso in mattinata venga spiegato che il club è (non oggetto della misura cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria).

“Sto caxxo non è coinvolta! – esordisce Stefano Bandecchi nello Speciale Tg di Am84 – Sono falsi come un Giuda e dirgli Giuda è fargli un complimento. La Guardia di Finanza ha sequestrato i conti della Ternana. Se non lì sblocca entro il 30 del mese non riusciremo a pagare gli stipendi e i trasferimenti. Quindi se fosse vero quello che hanno scritto nel comunicato che non c’etra nulla la lasciassero perdere”.

E sabato c’è il campionato…

“Farà la sua partita. Speriamo la faccia bene ed onori la maglia. Tutto il resto non si ferma niente”.

E alla domanda se continuerà il mercato della Ternana ha risposto così: “Non si ferma assolutamente niente. Quando mi restituiranno i miei conti troverò altri soldi. Soltanto domani su quelli dell’Università arriveranno 2.5 milioni di euro. Altri ne arriveranno pochi giochi dopo. Vorrà dire che stringerò la cinghia. Vorrà dire che verrò in pellegrinaggio a Terni a chiedere. Diciamo che ho messo da parte 20 milioni e li ritroverò tra qualche anno. A me stà cosa mi fa una pippa. Sono incazzato come una biscia. Non sopporto i soprusi. C’è qualcuno che pensa di farmi piangere. C’è gente in malafede e quelli in malafede mi fanno incazzare”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

3 minuti ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

13 minuti ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

1 ora ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

2 ore ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

3 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

3 ore ago