Avenatti-gol, e la Ternana torna a vincere. Colpo di testa perfetto, e Bari sconfitto. Un successo importante, tre punti ottenuti dopo settimane di lavoro intenso e risultati che non arrivavano. "Abbiamo segnato – ammette Avenatti a Radio Galileo – nel momento giusto della partita. E poi Gavazzi me l'ha messa sulla testa… Alla fine ci siamo abbassati troppo, la squadra aveva bisogno di aiuto specialmente dopo l'espulsione. Ho corso tanto per aiutare. Sono contento dei quattro gol segnati, ma penso per prima cosa alla Ternana. Speriamo di continuare per questa squadra. L'atteggiamento è giusto, va bene così".
Oltre al gol, nel primo tempo buona chance per segnare…
"Peccato, sì. Poteva essere una buona occasione per segnare pure quella. Venivo da quattro partite senza giocare ma posso migliorare ancora tanto. Dopo il gol abbiamo sofferto tanto, dopo l'espulsione ancora di più. Potevamo forse giocare meglio, ma l'importante è avere vinto".
Giovani rossoverdi crescono e maturano?
"Ogni calciatore che entra in campo è uguale agli altri, in campo dobbiamo dimostrare chi siamo. Dedico questo gol a mio padre, a mia madre, ai nonni che mi seguono sempre".
Emozione, orgoglio e lucidità. Marino Defendi, allenatore della Narnese, si gode la vittoria della Coppa…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…
Fere, con Zan Majer è rivoluzione tattica titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…